Dragonero: Walter Trono a Vercelli

Locandina Walter Trono a VercelliWALTER TRONO DRAGONERO BONELLI VERCELLI – Un altro disegnatore sarà ospite della Scuola di Fumetto di Vercelli nell’ambito dell’iniziativa “Incontri con l’autore“.

L’artista in questione è Walter Trono, attualmente impiegato dalla Sergio Bonelli Editore sulla saga fantasy Dragonero. L’appuntamento, organizzato dall’autore bonelliano Daniele Statella (al lavoro su Dampyr), è per martedì 14 gennaio 2014 alle ore 19.00 presso l’Università Popolare di Vercelli in corso Italia 44.

Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina Facebook della Scuola di Fumetto di Vercelli o inviare una mail all’indirizzo info@creativecomics.it.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.