Stelle e strisce per Captain America: The Winter Soldier

la_ca_0102_Captain_America

Qualche giorno fa vi avevamo proposto alcune nuove immagini provenienti dal set del film di prossima uscita Captain America: The Winter Soldier, in una di esse il supereroe (interpretato nuovamente da Chris Evans) indossa una tuta monocromatica blu.

La nuova immagine che vedete oggi mostra un’uniforme a stelle e strisce (già apparsa nel trailer) più tradizionale e che più rappresenta, nell’immaginario comune, la figura del supereroe più patriottico della storia dei fumetti. A fianco del Primo Vendicatore appare la new entry del film: Falcon (portato sullo schermo da Anthony Mackie).

 

Stefano Lucenò

Collezionista e lettore occasionale fino a qualche anno fa, decido (ahimè!) di aumentare la mia frequenza delle visite alla fumetteria (COMIC HOUSE) e di conseguenza gli albi acquistati aumentano esponenzialmente (compatibilmente con le mie tasche...e ultimamente anche con gli spazi disponibili in casa). Sicuramente più esperto di fumetti americani rispetto ai manga, posso ritenermi un più che discreto conoscitore di Batman.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.