Dylan Dog – Il Sorriso dell’Oscura Signora: Bao Publishing inizia i lavori

Dylan Dog 161INDAGATORE INCUBO ALBO VARIANT – La casa editrice Bao Publishing ha annunciato su Facebook che sono iniziati i lavori per l’edizione, a marchio Cliff, di un nuovo albo di Dylan Dog.

Il volume in questione è il numero 161 della serie regolare dell’Indagatore dell’Incubo intitolato “Il Sorriso dell’Oscura Signora“. La storia fu scritta dal padre dell’Old Boy, Tiziano Scalvi, e disegnata da Nicola Mari che realizzerà la copertina della versione regular. La cover variant sarà disegnata da Angelo Stano. L’uscita è prevista per maggio 2014.

Continua la riproposizione delle storie di Dylan Dog in un’edizione lussuosa e molto curata. L’anno scorso era toccato a “Mater Morbi” di Roberto Recchioni e Massimo Carnevale. L’intenzione della casa editrice è quello di proporre una storia significativa autoconclusiva resa più ricca e bella possibile grazie al materiale che Bao riesce a reperire. Ovviamente ogni storia deve essere concessa da Sergio Bonelli Editore con l’approvazione di Tiziano Sclavi.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 26 aprile 2014

    […] INCUBO SALONE LIBRO – Come già annunciato qui, la casa editrice milanese Bao Publishing riproporrà l’albo numero 161 della serie regolare […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.