Romano Scarpa: opera omnia in edicola

Maestri19_

DISNEY ROMANO SCARPA – Dal 20 gennaio 2014, in tutte le edicole italiane, sarà possibile acquistare l’intera opera di Romano Scarpa grazie all’iniziativa del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport.

I due quotidiani rilasceranno 48 volumi di 360 pagine nella collana le grandi “Le Grandi Storie Disney“; la prima uscita sarà di 1,90 € mentre le altre successive costeranno 7,90 € l’una. Le 48 uscite conterranno tutte le sue storie restaurate, ma anche alcuni inediti; inoltre nei volumi si potranno trovare schede di approfondimento, schizzi e materiale extra.

 Questa sarà una magnifica occasione per scoprire, o riscoprire,  il grande disegnatore veneziano che vanta il primato di fumettista Disney italiano più “stampato” negli Stati Uniti.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.