Alex Ross realizza la variant cover del nuovo Amazing Spider-Man #1

SpiderManAlexRossCMYK

 

Confermato la scorsa domenica, finalmente ci sarà il tanto agognato ritorno di una delle serie più famose e amate dai lettori di supereroi (e non solo) e sarà in grande stile.

Ad Aprile negli States, infatti, uscirà il nuovo Amazing Spider-Man e la variant cover (sempre immancabile per queste cose!) del #1 porterà la firma del maestro Alex Ross. La tavola realizzata, che vedete, sarà anche la copertina del Previews americano di Febbraio.
A 20 anni di distanza dal capolavoro che fu (ed è) Marvels, la collaborazione del disegnatore con la Marvel si inserisce all’interno del progetto di realizzare 12 variant cover per celebrare il 75° anniversario dell’editore.

La prima cover realizzata è quella di Avenger #25 (testi di Jonathan Hickman e disegni di Esad Ribic) presente nelle fumetterie USA dal 25 Gennaio.thumbnail

Stefano Lucenò

Collezionista e lettore occasionale fino a qualche anno fa, decido (ahimè!) di aumentare la mia frequenza delle visite alla fumetteria (COMIC HOUSE) e di conseguenza gli albi acquistati aumentano esponenzialmente (compatibilmente con le mie tasche...e ultimamente anche con gli spazi disponibili in casa). Sicuramente più esperto di fumetti americani rispetto ai manga, posso ritenermi un più che discreto conoscitore di Batman.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.