Mirka Andolfo, autrice di Sacro/Profano, incontra i fan a Torino

Sacro/ProfanoANGELINA DAMIANO SKETCH – La talentuosa disegnatrice, e colorista, napoletana Mirka Andolfo incontrerà i fan a Torino.La disegnatrice sarà ospite di POPstore in via Bertola 31/F a Torino a partire dalle ore 17.00.

Una ghiotta occasione per conoscerla e farsi autografare, dedicare e disegnare una copia di questo best seller diventato famoso grazie al web e proposto in versione cartacea da Edizioni Dentiblù.

Questa è la trama del volume:

Angelina e Damiano sono la prova che gli opposti si attraggono: lei è un’angioletta prosperosa e bellissima, lui un diavolaccio un po’ rachitico e sfigato. Eppure, si amano alla follia. Peccato che Angelina vorrebbe mantenersi pura fino al matrimonio: ha una verginità da preservare. La stessa che Damiano farà di tutto per violare anzitempo. Come riuscirà il povero diavolo a resistere alla sua angelica tentazione?

Una breve presentazione dell’autrice:

Mirka Andolfo ha 24 anni, è nata a Napoli e vive a Torino. Colorista e illustratrice per diversi editori è cofondatrice dello Studio Parlapà. Ha lavorato per Disney, Image Comics, Boom! Studios, Soleil, Glénat, Piemme, ReNoir Comics, Star Comics, Editoriale Aurea, Dentiblù.

Alcune regole per un corretto svolgimento dell’evento:

  1. Tutti hanno diritto a un disegno e una dedica, purché muniti del libro che viene presentato. Lo avete già comprato? Portatelo con voi!
  2. I numeri per la fila verranno distribuiti a partire dal mattino di venerdì. Così potete tornare con calma.
  3. L’evento comincerà alle 17:00. Alle 17:00 comincerà la chiamata dei numeri. In fila ordinata. Dal #00001 in avanti.
  4. Se il vostro numero viene chiamato e voi siete al bar, vi toccherà aspettare la fine della fila.
  5. Non faremo fare disegni a persone che non sono presenti durante l’evento.

Ma non finisce qui:
Alla fine della giornata di venerdì, estrarremo un numero tra quelli distribuiti. Il possessore del numeretto vincerà un disegno a colori formato A3 della bravissima Mirka Andolfo. Quindi rimanete fino alla fine per scoprire se avete vinto, e per farvelo dedicare.

Lo staff di C4 Comic ha incontrato Mirka Andolfo a Sarzana (SP) prima di Natale. Si è rivelata una persona molto simpatica e gentile, tanto da concederci un’intervista esclusiva che potete trovare in questo articolo. Di seguito vi proponiamo uno sketch che ci ha dedicato, per tutte le immagini consultate la sezione Foto.

Il disegno realizzato da Mirka Andolfo in esclusiva per C4 Comic. Partecipate al concorso per provare a vincerlo.

Il disegno realizzato da Mirka Andolfo in esclusiva per C4 Comic

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.