Rat-Man Gigante: svelati i piani di Panini Comics

Rat-Man Gigante #1LEO ORTOLANI RISTAMPA – Come annunciato durante il Rat-Con di sabato scorso, 11 gennaio 2014, Panini Comics ristamperà tutta l’opera di Rat-Man, questo è l’articolo sull’evento.

Queste le parole di Leo Ortolani:

Dopo Rat-Man Collection e Special, Tutto Rat-Man e Rat-Man Color ci sarà il nuovo appuntamento, da marzo in fumetteriaRat-Man Gigante. Ogni volume avrà 64 pagine in bianco e nero, spillato (un formato tipo L’Uomo Ragno Gigante del 1976) e avrà le faccine nel frontespizio.

Per chi non lo sapesse il formato è delle dimensioni 20×27,5 cm. Inoltre ci saranno un sacco di contenuti speciali inediti. Ogni volume costerà 2,50 €, un prezzo molto popolare anche per chi già possiede tutta la collezione di Rat-Man.

Non ci resta che aspettare il 6 marzo 2014 per scoprire una nuova edizione del Topo arricchita con scene tagliate, bozzetti e spiegazione degli incroci fra le trame dei vari numeri.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...