Nightcrawler: la sua serie partirà ad Aprile negli States

KURT WAGNER CLAREMONT NAUCK – Ad Aprile inizierà negli Stati Uniti una serie dedicata a Nightcrawler, all’anagrafe Kurt Wagner, disegnata da Todd Nauck e scritta da Chris Claremont. “È intelligente, tosto, creativo e audace, con un’innata abilità nel capire persone e situazioni”, ha dichiarato proprio Claremont del personaggio. “Ha uno charm devastante e un perverso spirito umoristico. Si tratta del tipo di uomo a cui le persone credono: conoscerlo significa avere fede in lui”.

Todd Nauck si dice entusiasta di poter lavorare con Claremont: “È un onore, è il padrino di tutti i fumetti X-Men. Nightgrawler è stato uno dei miei X-Men preferiti di tutti i tempi. È un personaggio divertente, si inizia presto a tenere a lui”.

Ad accompagnare Nightcrawler nella sua nuova avventura sarà nientemento che Wolverine, in un momento in cui gli X-Men stanno passando uno dei periodi di maggior tensione della loro storia.
Cosa ne sarà dei mutanti? Riusciranno a ritrovare la via della cooperazione? La testata dedicata a Nightcrawler potrebbe essere un eccellente modo per approfondire innumerevoli dettagli dell’universo Marvel.

Fonte: Marvel

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.