Dream Theater: ospiti su Topolino

Dream Theater su TopolinoPANINI DISNEY BAND METAL – Oggi, lunedì 20 gennaio 2014 i Dream Theater iniziano il loro tour italiano. Partiranno da Milano, per poi fare tappa a Firenze, Roma e Padova.

Per l’occasione gli editor di Topolino hanno voluto omaggiare la band progressive metal di Boston. Ed ecco che John Petrucci, chitarrista del gruppo, diventerà John Paperucci. La storia, contenuta in Topolino 3034 edito da Panini Comics, è stata sceneggiata da Riccardo Secchi e disegnata dal fumettista Disney Vitale Mangiatordi.

Per vedere la pagina con i Dream Theatre a dimensione maggiore cliccate sulla foto in alto. Un’altro grande tributo si aggiunge ai tantissimi già presenti su Topolino. Per scoprire la storia che vedere la comparsa della band di Boston andate in edicola e leggete il numero 3034 di Topolino e prestate attenzione alla pagina 63.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.