Dylan Dog del Futuro: nuova collaborazione tra Bao e Bonelli

Dylan Dog del FuturoSERGIO EDITORE PUBLISHING – La casa editrice milanese Bao Publishing raccoglierà, in un volume unico, la trilogia dell’Indagatore dell’Incubo del futuro sceneggiata da Alessandro Bilotta.

L’annuncio della nuova collaborazione tra la casa editrice di Cliff e Sergio Bonelli Editore arriva con un post sul profilo ufficiale Facebook di Bao.

Si tratta di un albo che raccoglierà le tre storie che Bilotta ha scritto sul Dylan Dog del futuro. Questi soggetti erano stati pubblicati separatamente su due Color Fest e sull’ultimo albo Gigante dell’Old Boy. I disegni sono stati realizzati da Carmine Di Giandomenico, Paolo Martinello e Daniela Vetro.

L’uscita dell’opera è prevista per luglio 2014. Tutti i fan sono avertiti. Sarà un 2014 ricco di novità per quanto riguarda Dylan Dog.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.