Lady Sif: apparizione in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Jaimie Alexander as Lady SifMARVEL SERIE TVMarvel Comics ha annunciato che, per dare un po’ di brio alla serie televisiva sugli agenti dello S.H.I.E.L.D. impegnati tutti i giorni a salvare la Terra da pericolosissimi criminali con i superpoteri, arriverà dal film Thor: The Dark World il personaggi di Lady Sif.

L’attrice Jaimie Alexander ha dato la propria disponibilità per un nuovo episodio, il quindicesimo della serie. Una bella mossa per coinvolgere quella parte di pubblico che è rimasta delusa dagli scarsi riferimenti all’universo Marvel.

Per ora non è stato rivelato molto sull’episodio che vedrà al suo interno l’asgardiana Sif. Non ci resta che seguire la pagina ufficiale Facebook per nuovi aggiornamenti.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.