L’Attacco dei Giganti: a breve il gioco mobile

aot-2

IOS ANDROID GIGANTI – Tra pochi giorni sarà disponibile il gioco per i mobile devices, basato su L’Attacco dei Giganti il manga di grande successo di Hajime Isayama.

A renderlo noto è Morbage, il portale che fa da piattaforma per condividere i propri videogame; l’applicazione sarà disponibile sia per i sistemi Ios sia che per i sistemi  Android.

Il gioco si chiamerà Attack on Titan: Howl Tower Freedom, i giocatori si troveranno al di fuori del muro protettivo e dovranno costruire una loro città, grazie all’uso di oggetti, risorse e all’occorrenza dall’utilizzo dei giganti. I personaggi disponibili per la prima versione saranno: Filetta, Eren, Mikasa e Levi.

Sotto trovate una galleria del gioco in anteprima.

Fonte: Animenewsnetwork

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.