Shailene Woodley: “Non sarò Mary Jane in The Amazing Spider-Man 3”

Shailene WoodleyUOMO RAGNO MARVEL Shailene Woodley sembra non aver dubbi sul suo futuro nelle pellicole della saga di The Amazing Spider-Man.

L’attrice ha spiegato che, dati suoi impegni con Divergent e il mancato contatto della produzione dei film su Spider-Man, è quasi sicura di non impersonare Mary Jane Watson in The Amazing Spider Man 3. Queste le parole di Shailene a Mtv:

Non so niente, ma visto come sono state programmate le cose intorno a Divergent, non credo di riuscir a sopportare la pressione dell’uscita di due grandi film d’azione in un solo anno. Ma, tutto può succedere. Vedremo…

Per ora non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda e aspettare di vedere la bella attrice sul grande schermo in The Amazing Spider-Man 2, diretto da Marc Webb, in uscita il 2 maggio 2014.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...