Il fumetto fa beneficenza: all’asta un disegno di Silvia Ziche

SARZANA ASTA BENEFICA – Come annunciato nell’anteprima (guardate il video!) dell’incontro con Silvia Ziche e come ha ricordato la stessa autrice a fine intervista (in questo articolo), sabato 25 gennaio 2014 si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Sarzana un’asta benefica di alcuni disegni realizzati dagli alunni della Scuola Media Poggi-Carducci di Sarzana.

La manifestazione, che inizierà alle ore 18.00, culminerà con l’aggiudicazione del disegno originale che Silvia Ziche ha realizzato per la locandina dell’evento che ha visto la sua presenza nella nostra cittadina. Per la galleria delle immagini relative all’incontro con Silvia Ziche vi rimandiamo alla sezione Foto. Di seguito potete trovare il disegno che sarà messo all’asta.

Il disegno all’asta realizzato Silvia Ziche

Stefano Lucenò

Collezionista e lettore occasionale fino a qualche anno fa, decido (ahimè!) di aumentare la mia frequenza delle visite alla fumetteria (COMIC HOUSE) e di conseguenza gli albi acquistati aumentano esponenzialmente (compatibilmente con le mie tasche...e ultimamente anche con gli spazi disponibili in casa). Sicuramente più esperto di fumetti americani rispetto ai manga, posso ritenermi un più che discreto conoscitore di Batman.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 26 gennaio 2014

    […] già annunciato in questo articolo, sono stati messi all’asta i disegni realizzati dai bambini delle scuole materne, elementari […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.