Anteprima: cofanetto JLA Complete Edition

RW LION JLA – RW Edizioni rende disponibile il tanto atteso cofanetto di JLA che coprirà l’intera serie dal numero 1 al numero 20, della saga creata da Brad Meltzer, Dwayne McDuffie per i disegni di  Ed Benes e Gene Ha.

L’editore precedente non era riuscito a portare a termine la serie, proprio per  questo RW Lion ha deciso di completarla stampando i restanti albi inediti.

Un’occasione irripetibile per portare a termine la propria collezione; all’interno del cofanetto infatti possiamo trovare i primi 10 numeri della serie, tra cui gli albi dal 2 al 9 stampati anche dal precedente editore più il numero 1 ristampato da RW Lion e il numero 10 inedito.

Il cofanetto uscirà con i primi dieci numeri, ma già predisposto per contenere i successivi dieci che usciranno nei prossimi mesi; avrà un costo di 33.95 €.

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...