Anteprima: New Warriors #1

MARVEL NEW WARRIORS – Il prossimo 19 febbraio, Marvel lancerà negli USA la sua nuova serie New Warriors; scritta da Christopher Yost e illustrata da Marcus To.

Ecco alcune anticipazioni direttamente dall’autore, intervistato da Marvel.com:

I perni dei New Warriors Speedball e Justice, stanno provando a rimettere il gruppo insieme, con una nuova squadra di eroi che non avete mai visto prima! […] Ci sono otto persone che provengono da diversi angoli dell’Universo Marvel, unendosi per fare la cosa giusta, essere eroi. Non sono bambini, ne tanto meno eroi stagionati, ma sono idealisti. Qualche volta va bene essere un eroe giusto per il piacere di esserlo; esserlo con un team perché sono tuoi amici è divertente. […] Qualche volta il mondo ha bisogno di essere salvato; L’evoluzione è impazzita. Ci sono super umani, mutanti, Inumani, cloni, alieni e tanto altro ovunque ti giri. L’umanità non è più la forma di vita dominante sul pianeta. E a non a tutti fa piacere! L’Alto Evoluzionario ha messo insieme un esercito per combattere questi essere superiori, per portarli alla sterminazione!

La cover della prima uscita porterà  la firma di To, mentre quella variant  porterà quella di  J. Scott Campbell.

Sotto una breve galleria.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.