Suore Ninja: termina la serie Star Comics

Suore Ninja #6DAVIDE LA ROSA VANESSA CARDINALI – Da qualche giorno è uscito in edicola e fumetteria il sesto e ultimo volume della miniserie creata da Davide La Rosa e Vanessa Cardinali.

Il trio di suore termina le proprie avventure nell’albo numero 6 intitolato L’Apocalisse uscito giovedì 23 gennaio 2014. La miniserie, iniziata nel marzo 2013, ha avuto cadenza bimestrale e non avrà nessuna continuazione. Il finale è rocambolesco e ricco d’azione, queste le parole della casa editrice Star Comics:

Tutto per preparare le tre sorelle allo scontro finale con l’Assoluto, l’Onnisciente, l’Onnipresente, l’Onnitutto. Le Suore Ninja contro Dio e l’immancabile, uno trino (e ritrito) Jovanardi, che questa volta si è letteralmente superato in numero e forma.

I 6 volumi della serie, in brossurato, formato 16×21 cm con 96 pagine in bianco e nero sono disponibili sia cartacei, a 2,90 € l’uno, sia in formato digitale ebook. Restate sintonizzati su C4 Comic perché venerdì prossimo, 31 gennaio 2014, uscirà la nostra recensione esclusiva della miniserie Suore Ninja.

Lo avete letto? Cosa ne pensate?

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.