Hayao Miyazaki: si fa giocattolo per beneficenza

Hayao MiyazakiGIAPPONE ANIMEMartin Hsu, con la collaborazione di Bigshot Toyworks, ha creato una miniatura del maestro Hayao Miyazaki.

Il famoso creatore di cartoni animati si è prestato a un’iniziativa benefica per raccogliere fondi in favore della popolazione di Karakuwa colpita dallo tsunami nel 2011. La statuetta di dimensioni 6 pollici (circa 15,24 cm) raffigura il maestro Miyazaki (soprannominato Miya-san) vestito da commerciante giapponese sorridente.

Miya-san può essere preordinato qui al prezzo di 95 dollari. Un bel pezzo per tutti i collezionisti, vi ricordiamo che sono stati realizzati solo 300 esemplari. Di seguito la foto del gadget benefico.
Hayao Miyazaki figure

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.