One Piece: un corto stop-motion per Chopper

Chopper stop-motionCHOPPER ONE PIECE – Banpresto, azienda giapponese produttrice di giocattoli e gadget, metterà in vendita delle action-figures riguardanti il mondo di One Piece.

Queste saranno caratterizzate dalla possibilità di cambiare le espressioni facciali oltre che ad una elevata mobilità del corpo; proprio per evidenziare queste caratteristiche la società giapponese ha affidato ad uno studio di animazione il compito di realizzare un corto in stop-motion.

Le action-figures usciranno tra un paio di mesi, nel frattempo potete gustarvi il video, che vede Chopper  protagonista, intitolato “One Piece: Cry Heart – I petali di ciliegio“.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.