Thor 3: Craig Kyle e Christopher Yost al lavoro

THOR2

THOR MARVEL HEMSWORTH – Marvel ha comunicato che saranno Craig Kyle e Christopher Yost a scrivere la sceneggiatura per l’attesissimo Thor 3.

I due avevano già lavorato insieme per l’ultimo capitolo Thor: The Dark World, visto il grande successo del film con oltre 600 milioni di dollari incassati, Marvel ha pensato bene di riaffidare al collaudato duo il compito di scrivere il terzo capitolo della saga dedicata al Dio del tuono sempre interpretato da Chris Hemsworth.

Queste le parole di  Kevin Feige, produttore e presidente di Marvel Studios:

Gli istinti creativi di Kyle avevano già aiutato a sistemare Thor e Thor: The Dark World a ogni livello del processo di realizzazione. L’intero team della Marvel è quindi felice di poter continuare a lavorare con Craig che rivestirà il ruolo di sceneggiatore insieme a Christopher per il prossimo film dedicato a Thor.

Fonte: Newsrama

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.