Anteprima: DC Comics Presents – Harley Quinn #1

DC Comics Presents - Harley Quinn #1 coverBATMAN JOKER ARKHAM – DC Comics ha reso disponibili sul proprio sito 8 tavole del numero 1 di DC Comics Presents: Harley Quinn.

Il volume è una raccolta di storie scritte da Paul Dini e James Patrick con i disegni di Yvel Guichet e Joe Quinones. Il primo numero, con la copertina disegnata da Alex Ross è disponibile nelle fumetterie americane da ieri, mercoledì 5 febbraio 2014, al prezzo di 7,99 $.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 12 ottobre 2016

    […] Disponibile già dal 1 marzo il primo numero di Batman Harley Quinn dal titolo “Benvenuti alla Festa”, edito da Rw Lion sceneggiato e disegnato da Paul Dini, Karl Kasel, Yvel Guichet e Terry Dodson di cui vi avevamo anticipato qualcosa a questo link. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.