Preacher: confermata la serie tv!

News_Preacher

PREACHER TV ENNIS – Dopo i rumours di Novembre, dove anche noi vi comunicavamo qui la possibile uscita futura di una serie tv dedicata a Preacher, sembra che ormai sia ufficiale; AMC ha annunciato che produrrà la serie tratta dal celebre fumetto scritto da Garth Ennis e illustrato da Steve Dillon.

Seth Rogen

Seth Rogen

Oltre AMC nel progetto rientra anche la Sony Pictures Television, il produttore esecutivo nonché scrittore sarà Seth Rogen (This is the End -Facciamola Finita); coadiuvato da  Evan Goldberg braccio destro storico di Seth e Sam Catilin, lo sceneggiatore e produttore di Breaking Bad.

Gli ingredienti per una serie tv fantastica ci sono tutti, un grande fumetto di successo e l’esperienza/bravura del trio che nelle ultime uscite cinematografiche e televisive non sembrano sbagliare un colpo.

A confermare queste sensazioni sono anche le stesse parole di Rogen e Goldberg, che rassicurano gli amanti di Preacher:

“Sono sette anni che cerchiamo di portare sullo schermo Preacher, e siamo felicissimi che la AMC ce lo permetta. È il nostro fumetto preferito di tutti i tempi, e faremo tutto il possibile per rendergli giustizia”

Fonte: InsideTv

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 4 dicembre 2014

    […] lo avevamo già comunicato qui ed ora vi sveliamo che AMC ha ordinato la realizzazione dell’episodio pilota […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.