The Walking Dead #1: Saldapress regala l’albo spillato in tiratura limitata

The Walking Dead #1 a coloriLUCCA COMICS 2013 – La casa editrice emiliana ha deciso di fare un regalo a tutti i fan della serie zombie creata da Robert Kirkman.

Saldapress distribuirà gratuitamente The Walking Dead #1, l’albo speciale spillato di 24 pagine in bianco e nero. Si tratta di un volume a tiratura limitata (3000 copie) che sarà offerto in omaggio a tutti coloro che spenderanno almeno 10,00 euro in fumetti nello shop della casa editrice. Questo il messaggio della Saldapress:

A partire dalle ore 21 di lunedì 10 febbraio – in contemporanea con la messa in onda della nuova puntata – e fino a esaurimento scorte, faremo un omaggio unico a tutti coloro che faranno acquisti per più di 10 euro (spese di spedizione escluse) nel nostro SHOP.

Una bella occasione per tutti fan del fumetto e della serie televisiva. Domani sera sapete cosa fare. In bocca la lupo.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.