Avengers – Age of Ultron: come partecipare al casting in Valle d’Aosta

Avengers - Age of UltronMARVEL VENDICATORI FILM – Da qualche giorno è stato annunciato che Marvel Studios girerà alcune scene del sequel di “The Avengers” in Italia.

La location sarà il Forte di Bard in Valle d’Aosta. Tutti possono essere una comparsa nel prossimo film dei Vendicatori dell’universo Marvel in uscita nel 2015. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale della produzione per poter partecipare al casting:

La produzione del film After Party – The Avengers annuncia che le prime date di casting per la selezione delle comparse si terranno al Forte di Bard nei giorni di giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 febbraio 2014. Sarà possibile presentarsi a scelta in una delle suddette giornate nella fascia oraria compresa tra le ore 9.30 e le 18.30. Non è necessario prenotare prima, né telefonicamente né via email.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Si cercano persone di età compresa tra i 23 e i 70 anni residenti in Valle d’Aosta. Si cercano, inoltre, alcuni minorenni, fino a 14 anni di età, che dovranno essere accompagnati da almeno un genitore. I candidati devono presentarsi muniti di:

  • fotocopia carta d’identità in corso di validità
  • codice fiscale
  • foglio con Iban personale

Per gli stranieri è inoltre necessario presentarsi con:

  • fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità (almeno sino al mese di aprile 2014)
  • fotocopia del passaporto

I candidati saranno selezionati direttamente dalla regia e l’impegno produttivo, regolarmente retribuito, sarà di una o più giornate in base alle necessità della produzione e alla disponibilità dei candidati, da indicarsi in fase di casting. Le comunicazioni alle persone selezionate verranno effettuate direttamente dagli incaricati della produzione.

Per eventuali contatti: vdacasting2014@gmail.com

Ecco le foto del personale addetto al casting e della location in Valle d’Aosta

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 25 marzo 2014

    […] sequel, The Avengers – Age of Ultron, diretto da Joss Whedon, sono come vi avevamo preannunciato,  attualmente in Italia, più precisamente in Valle […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.