Comic House: buono spesa di 30 euro al miglior bacio

Watchmen kissSARZANA CONCORSO FUMETTI – Tra qualche giorno è San Valentino e, per celebrare al meglio questa festa dedicata a tutti gli innamorati, la Libreria del Fumetto “Comic House” di Sarzana ha organizzato una simpatica iniziativa.

Partecipare a “Manda un bacio a Comic House” è semplice, basta pubblicare la foto di un bacio sulla bacheca dell’evento Facebook e invitare i propri amici a cliccare mi piace. La foto che riceverà più like sarà la vincitrice di un buono spesa di 30,00 euro da utilizzare presso il negozio Comic House. Avete tempo fino a domenica 16 febbraio 2014 per postare le vostre immagini. Di seguito vi elenchiamo le modalità e le regole definite dalla fumetteria:

  • Pubblicate sulla bacheca dell’evento la foto del vostro bacio, da oggi fino a domenica 16 febbraio!
  • Taggatevi, e taggate i vostri amici (sennò come fanno a votare per voi?)
  • Per tutta questa settimana, e per tutta la prossima, sarà possibile mettere un “mi piace” alle foto che riceveremo. Al termine dell’evento, la foto che avrà ottenuto il maggior numero di “like” vincerà un buono spesa del valore di 30 euro, e parteciperà alla finalissima contro il vincitore di Antani Comics
  • No photoshop
  • Saranno valide foto di ogni tipo di bacio! Approfittate del Carnevale, oppure create un cosplay, oppure inventatevi quello che volete!
  • E se volete partecipare dal negozio, la foto ve la facciamo noi!

Una grande occasione per tutti gli innamorati, oppure una bella scusa per rimediare un bacio da un’avvenente fanciulla, per festeggiare al meglio la giornata del 14 febbraio. Fotografatevi, postate, condividete e inventatevi qualcosa di originale. In bocca al lupo. Di seguito alcuni baci famosi.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.