Batman: le nuove origini

Secret OriginsSECRET ORIGINS ANTICIPATION FAWKES  DC Comics ha annunciato per maggio l’uscita della seconda parte dell’albo “Secret Origins” in cui sono raccolte 52 nuove storie sulle origini di ognuno dei loro personaggi.

Se nel numero uno i protagonisti erano Superman, Supergirl e Dick Grayson, i tre fortunati, questa volta, saranno Aquaman, Starfire e Batman disegnati da Paul Pelletier, Sean Parsons e Paulo Siqueira. Le nuove origini del cavaliere oscuro saranno scritte da Ray Fawkes e si svolgeranno durante la sua infanzia includendo anche l’omicidio dei suoi genitori.

Inoltre pare che nel capitolo di marzo della saga in corso “Zero Year” scritta da Snyder e Capullo, ci saranno delle anticipazioni e riferimenti proprio a queste nuove origini.

Fonte: Newsarama

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.