Faenza Hobby Games & Cosplay: al via sabato 15 febbraio

maxresdefault

FAENZA COMICS GAMES – Presso la Fiera di Faenza, sabato 15 e domenica 16 febbraio, si terrà il Faenza Hobby Games & Cosplay.

Il salone del gioco si svilupperà nell’arco dei due giorni del week-end, sarà formato da circa 200 espositori che si occuperanno di vari ambiti tra cui: giochi di ruolo, giochi da tavolo, videogame, miniature, softair, laser-game, simulatori, modellismo e cosplay.

Un ottima occasione per gli appassionati e/o i curiosi per scoprire sperimentare ed acquistare vecchi e nuovi giochi; l’orario della Fiera sarà dalle 9:00 alle 19:00, mentre l’ingresso prevede un costo di 7,00 € l’intero e 5,00 € il ridotto.

 Per tutte le informazioni, i contatti e il programma completo andate qui.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.