Lotteria benefica: Allatta un Bambino!

ORFANI MARESCA LOTTERIA – Con grande piacere ci teniamo a farvi presente questa ottima iniziativa, nata dall’associazione Nuova Officina Onlus, a sostegno del progetto “Liberi di vivere, liberi dall’AIDS“.

L’iniziativa è volta a prevenire la diffusione del virus HIV specialmente tra madre e figlio nel periodo dell’allattamento; nel concreto si tratta di assicurare a 30 neonati da madri sieropositive, un allattamento “sicuro” tramite latte in polvere, acqua purificata e vitamine.

Grazie anche alla collaborazione del sito www.dylandogofili.com, l’associazione ha deciso di fare un asta benefica con in palio un’illustrazione inedita fatta da Luca Maresca relativa alla nuova serie Orfani; la consegna dell’illustrazione al vincitore dell’asta, avverrà durante il Comicon 2014 di Napoli.

Per qualsiasi Info e per partecipare all’asta, potete rivolgervi direttamente al sito dell’associazione: Nuovaofficinaonlus

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.