Mirka Andolfo incontra i fan di Chivasso (TO)

Sacro/ProfanoSACRO PROFANO ASGARD FUMETTERA – La famosa colorista e fumettista Mirka Andolfo incontrerà i fan di Chivasso (TO).

L’autrice napoletana è diventata famosa grazie al fumetto Sacro/Profano pubblicato da Edizioni Dentiblù e campione di vendite allo scorso Lucca Comics & Games.

Mirka sarà presente nel pomeriggio di sabato 15 febbraio 2014, dalle ore 15.00, presso la Fumetteria Asgard in via San Marco 20/A a Chivasso (TO) per presentare la sua ultima fatica: “Sacro/Profano“. Una bella occasione per tutti i suoi fan. L’autrice, infatti, sarà disponibile per dediche e autografi. Vi consigliamo, se siete così fortunati da trovarvi in quella zona, di arrivare un po’ prima.

Noi di C4 Comic abbiamo incontrato personalmente Mirka Andolfo a Sarzana durante di D-Day del 22 dicembre scorso (qui l’intervista esclusiva con video). Abbiamo incontrato una ragazza molto simpatica, cordiale e disponibile. Vi proponiamo di seguito i disegni che ci ha personalmente dedicato.

Grazie Mirka, continua così.

Mirka Andolfo

Mirka Andolfo a Sarzana (SP)

Il disegno realizzato da Mirka Andolfo in esclusiva per C4 Comic. Partecipate al concorso per provare a vincerlo.

Il disegno realizzato da Mirka Andolfo in esclusiva per C4 Comic.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...