Lupin III – La Donna Chiamata Fujiko Mine: Italia 2 trasmetterà la serie

Lupin III - La Donna Chiamata Fujiko MineMEDIASET ANIME – Il canale Italia 2, una delle reti di Mediaset sul digitale terrestre, trasmetterà in Italia la serie anime più recente tratta dai manga di Monkey Punch.

Lupin III: La Donna Chiamata Fujiko Mine (Lupin III Mine Fujiko to Iu Onna) questo il titolo dell’anime che Mediaset ha promosso con il seguente slogan:

La donna che ha conquistato il re dei ladri e ha fatto nascere la banda più famosa della tv. Prossimamente.

La serie tv è composta da 13 episodi andati in onda in Giappone nel 2012 tra aprile e luglio. Venne prodotta da TMS, diretta da Sayo Yamamoto, sceneggiata da Mari Okada grazie a Takeshi Koike, il direttore dell’animazione. Di seguito vi proponiamo il trailer dell’anime.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 23 marzo 2014

    […] III FILM: Dopo avervi annunciato il ritorno in Tv su Italia Uno di Lupin III: La Donna Chiamata Fujiko Mine (Lupin III Mine Fujiko to Iu Onna), vi comunichiamo che la […]

  2. 19 aprile 2014

    […] ANIME FILM – “Lupin III: La donna chiamata Fujiko Mine” arriva in Italia, il suo continuation-spinoff “La lapide di Daisuke Jigen” è stato annunciato nel paese […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.