The Walking Dead – La Strada per Woodbury: ebook in offerta!

WALKING DEAD WOODBURY Panini comunica che, fino al 28 febbraio sarà disponibile a prezzo speciale, il secondo romanzo spin-off  tratto dalla famosissima serie The Walking Dead ad un prezzo speciale per la versione Ebook.

81YI4MTBfYL._SL1500_Il libro si intitola “La Strada per Woodbury” e gli autori sono Robert Kirkman (lo stesso della serie a Fumetti) e Jay Bonansinga; la storia avrà come protagonista il Governatore e narrerà del suo arrivo nella cittadina fortificata di Woodbury, basteranno le mure a tenere lontano gli Zombie? I pericoli sono solo all’esterno? per la risposta a queste ed altre domande non vi resta che scaricare l’ebook.

Il prezzo in promozione sarà di 4.99€ invece di 6.99€ fino al 28 Febbraio.

 

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.