[Esclusiva] Anteprima: Roll Again #1

Il numero 0, anteprima del loro fumetto, è stato presentato a Lucca Comics & Games lo scorso novembre ed è andata letteralmente a ruba, elettrizzati da questo successo si sono rimessi a lavoro sul numero 1 che oggi vi presento.

Roll Again numero uno. Cos’è? È un fumetto un po’ fantasy e un po’ urban figlio dei ragazzi de The Evil Company che in questa sua doppia natura “nasconde” il lavoro di Mattia Arcelli e Calogero Brugio i due disegnatori dell’opera che con i loro differenti stili rendono unico questo fumetto. Ad impreziosire il lavoro di questi due disegnatori ci saranno le copertine disegnate e colorate da Andrea Guardino. La storia, frutto delle menti di Luca Bellini e Mattia Arcelli,  raccontata è quella di un gruppo di giocatori di ruolo, del loro corrispettivo fantasy e di come un tiro di dadi possa cambiare le sorti di una persona.

L’albo è edito da Primiceri Editore sarà composto di 46 pagine in b/n che oltre alle tavole del fumetto conterrà alcuni tributi speciali e sarà venduto al costo di 3 euro. Roll Again si potrà trovare in anteprima a Mantova comix e a Cartoomics. In seguito sarà disponibile anche online senza costi aggiuntivi sul sito della casa editrice.

Per restare aggiornati seguite, oltre che noi di C4 Comic, anche i ragazzi di The Evil Company sul loro sito, o sul loro blog! Può un gioco di ruolo cambiare te e quello che ti circonda? Quanto è sottile la linea tra realtà e fantasia?

Alex Torreggiani

22 anni, barba capelli e mani sporche di grafite!

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 3 aprile 2014

    […] fumetto che vi abbiamo presentato in anteprima. Per i curiosi o per chi se la fosse persa link qui. Ovviamente c’è anche un modo meno pratico, ma che da sicuramente più soddisfazioni, per […]

  2. 16 agosto 2014

    […] a nuove edizioni del fumetto Roll Again di cui abbiamo parlato nei precedentemente (articolo qui). Mattia Arcelli infatti oltre a lavorare sul numero due del sopracitato fumetto, sta portando […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.