Julia: anticipazioni

julia

MYRNA HARROD LEO BAXTER – Sergio Bonelli editore ha rilasciato delle anticipazioni sulle avventure che terranno impegnata Julia nel 2014.

La nostra criminologa si troverà, a rimandare una romantica vacanza con il suo fidanzato Ettore Cambiaso, per aiutare un ragazzino testimone di un delitto. Indagherà sulla morte del marito di una vecchia amica e di due donne, un’attrice e un infermiera entrambe assassinate. Si infiltrerà in prigione per sgominare un gruppo criminale che gestisce il traffico di droga.

L’anno si chiuderà con lo scontro tra Julia e la sua acerrima nemica Myrna Harrod, che questa volta rapirà la proprietaria di una casa editrice tenendola prigioniera nella sua villa. Mentre nell’Almanacco del giallo sarà rivelato come Julia, da studentessa, abbia incontrato e conosciuto il suo grande amico Leo Baxter.

Di seguito ci sono alcune tavole in anteprima.

Fonte: Bonelli

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.