Dragon Ball Kai: i nuovi episodi

Dragon Ball KaiTORIYAMA NUOVI EPISODI – La rivista Jump ha annunciato che il 6 Aprile di quest’anno la Fuji Tv manderà in onda i nuovi episodi di Dragon Ball Z Kai che riguarderanno la saga di Majin Buu.  I vecchi episodi che vanno dalla saga dei Sayan a quella di Cell sono stati mandati in onda tra il 2009 e 2011.

Dragon Ball Z Kai è il tentativo di rendere l’ anime che noi tutti conosciamo, più vicino al manga di Toryama. La serie in uscita nel 2014 vanterà un’animazione digitale ad alta definizione, una nuova colonna sonora e in alcune scene saranno aggiunti alcuni effetti speciali. Inoltre saranno eliminate le serie filler come quella di Garlic Jr e il torneo nell’aldilà e accorciati i combattimenti e i discorsi che li precedevano.

La Funimation ha annunciato l’uscita di un Blu ray disc e un DVD in negli Stati uniti, le uscite italiane non sono ancora state chiarite.

Fonte: anime news network

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.