Monopoli a Fumetti: prima mostra evento in città

MONOPOLI COMICS FUMETTI: Da sabato 22 Febbraio a domenica 9 Marzo, si svolgerà la prima edizione di “Monopoli a Fumetti“, la prima mostra della città dedicata interamente al mondo del fumetto.

L’evento, che sarà sotto il patrocinio del Comune di Monopoli, si svolgerà presso il Castello Carlo V di Monopoli (Ba) affacciandosi direttamente sul bellissimo lungomare; tutto questo sarà reso possibile grazie anche all’associazione di promozione sociale Formentis.

La manifestazione prevede una mostra collettiva a cura dei docenti e allievi del progetto “Facciamo Fumetto“; inoltre ospiterà al suo interno workshop, incontri con gli autori e disegni per il pubblico, corso manga con Andrea Yuu Dentuto e Andrea Buongiorno, area mercato comics, proiezioni e cosplay, un’immersione totale nel mondo del fumetto.

Gli orari di apertura della mostra collettiva e dei vari eventi andrà dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle 20.00, mentre il giorno di chiusura sarà il Lunedì.

Per info e contatti:
monopoliafumetti@libero.it
349/5555002 – 328/9749351

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.