The Walking Dead weekend: Saldapress con Best Movie

the-walking-dead-posterfotoZOMBIE CINEMA MEXICO MILANO E VIGAMUS ROMA – Il 27 febbraio usciranno in Italia dvd e blue ray della seconda stagione di The Walking Dead. Per festeggiare l’importanza di questo evento con tutti gli appassionati, Saldapress in collaborazione con Best Movie organizza un weekend a tema in due grandi città italiane.

TheWalkingDeadCastPhoto15710kc (1)

Il 28 febbraio il Cinema Mexico di Milano (ore 20.30 – Via Savona 57), nella celebre casa del “The Rocky Horror Picture Show”, ospita la proiezione, per la prima volta su grande schermo, di contenuti speciali inediti, oltre alle prime tre puntate della seconda stagione. Cosplayer e truccatori contribuiranno a ricreare l’atmosfera cupa  e catastrofica del fumetto, e chi sfoggerà il miglior look da zombie sarà premiato con un kit esclusivo di gadget dedicato ai non-morti.

the-walking-deadIl 1 marzo al Vigamus, il museo del videogioco,Roma, (dalle ore 16.00 alle 20.00 – Via Sabotino 4 – Zona Prati) verrà proiettato il primo episodio della seconda stagione a cui seguiranno una serie di appuntamenti imprendibili.

Un incontro tenuto da personalità del mondo del fumetto e del videogioco, quiz a premi, una gara di cosplayer e la possibilità di giocare gratuitamente ai videogiochi legati all’universo di The Walking Dead. L’evento terminerà in bellezza con una Zombie Walk che attraverserà la capitale.

Per tutta la durata dell’evento saranno disponibili copie della serie a fumetti e del magazine, perciò, mi raccomando, non fatevele scappare, se ancora non le avete!

Fonte: Saldapress

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.