Anteprima: Il Club dei Suicidi

CLUB SUICIDI STEVENSON: La casa editrice Kleiner Flug propone per questo febbraio “Il Club dei Suicidi“, fumetto tratto dal romanzo del 1882 “Le nuove Mille e una notte”  di Robert Louis Stevenson.

La trama è composta da tre episodi che vedono protagonisti il Principe Florizel di Boemia e il suo Grande Scudiero, il Colonnello Geraldine; i due a spasso per Londra una notte si imbattono in uno strano e macabro circolo dove il gioco  delle carte ha come posta la morte.

Il volume, che porta la firma di Clément Baloup e Eddy Vaccaro, entrerà a far parte della  collana “Narrativa fra le nuvole“; questa collana si propone come obbiettivo quello di adattare i grandi classici e opere letterarie al fumetto, avvicinando così i giovani a questi grandi romanzi, messi sotto una nuova luce.

Di seguito trovate  16 pagine in anteprima del volume che sarà formato da 96 pagine a colori per un costo di 13€.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...