Guardians of the Galaxy: preview del trailer

Guardians-of-the-Galaxy-glen-close-cast

GUARDIANS GALAXY TRAILER – Prima del lancio del Trailer del film Guardians of the Galaxy, tratto dall’omonimo fumetto,  i Marvel Studios  hanno lanciato in rete un teaser di 30 secondi con immagini tratte direttamente dalla pellicola diretta da James Gunn.

Il film uscirà nelle sale Americane il primo Agosto 2014, vedrà come protagonisti: Chris Pratt nei panni di Peter Quill, alla guida dell’astronave Milano e il resto il resto dell’ecquipaggio formato da Drax il distruttore, interpretato da Dave Bautista, Thanos, intepretato da Zoe Saldana e la coppia di alieni Rocket Raccoon e Groot, doppiati rispettivamente da Bradley Cooper e Vin Diesel.

Di seguito il teaser in anteprima, sicuramente uno dei primi passi di quella che sarà una massiccia campagna pubblicitaria in perfetto stile Marvel.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 16 aprile 2014

    […] GUARDIANS GALAXY – Dopo avervi fatto vedere il primo trailer e il poster ufficiale, oggi vi mostriamo il nuovo video del film Guardians of The Galaxy, che ci […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.