Revenge: nuova graphic novel dalla serie tv

REVENGE MARVEL THORNE – Il prossimo 3 settembre Marvel Comics farà uscire un nuovo graphic novel, Revenge: The Secret Origin of Emily Thorne, basato sulla serie televisiva Revenge, trasmessa dalla rete televisiva americana ABC e in italia da DeeJayTv.

La serie televisiva parla di Emily Thorne, interpretata da Emily Van Camp, una ragazza che cerca di vendicare il padre vittima di una cospirazione terroristica; anche il fumetto seguirà le vicende di Amanda Clarke, la vera identita di Emily Thorne, nella sua prima missione di vendetta contro un nemico “soprendente” che ha contribuito a distruggere la sua vita.

Il volume sarà formato da 112 pagine e verrà co-scritto da Erica Schulz e da Ted Sullivan, sceneggiatore anche della serie Tv; adesso non resta che aspettare il prossimo settembre.

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.