Anteprima: Garth Ennis presenta Goddess #1

GODDESS ENNIS VERTIGO – Finalmente in Italia l’inedito lavoro di Garth Ennis, Goddess numero 1, disponibile dal prossimo 22 Febbraio grazie a RW Lion.

In questo primo numero vedremo la giovane protagonista Rosie Nolan, ricevere all’improvviso degli immensi poteri telecinetici, grazie ai quali sposta gli oggetti con pensiero ed entra in contatto con gli animai; subito nel mirino della CIA la ragazza è costretta a fuggire insieme ai suoi amici. Violenza, black comedy, pazzia e critica sociale saranno come al solito gli ingredienti tipici del grande Garth Ennis (The Punisher, Preacher, The Boys), i disegni saranno di Phil Winslade.

Di seguito alcune immagini in anteprima del volume composto da 128 pagine a colori per un prezzo di 12.95€.

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l’ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c’è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...