Last Man: Bao porta in Italia il nuovo fumetto di Bastien Vivès

Last Man #1PUBLISHING FANTASY ARTI MARZIALI – La casa editrice milanese Bao Publishing ha pubblicato il primo di sei volumi della serie Last Man.

Si tratta del nuovo progetto del fumettista francese Bastien Vivès il quale si è ispirato alla grande passione per i manga, i videogiochi e l’avventura fantasy. Il volume ha scalato le classifiche d’oltralpe riscuotendo un enorme successo. L’autore, classe ’84, dimostra tutto il proprio talento poliedrico con questo sorprendente fumetto.


Last Man
La saga parla di un torneo di lotta. I protagonisti sono uno straniero che per partecipare ha bisogno di un compagno di squadra e Adrian Velba, un dodicenne esile ma determinato che nessuno vuole in squadra. I due si incontreranno e… Che il torneo abbia inizio!

L’albo ha in appendice il “Giornale di bordo“, un breve making of che contiene due pagine di adesivi a colori che completeranno un’apposita sezione del volume. Il fumetto si presenta negli scaffali imbustato in una confezione argentata. Ogni acquirente ha la possibilità di pescare la busta contenente l’albo con la copertina variant. Potete trovare Last Man #1 in tutte le librerie e fumetterie a partire da giovedì 13 febbraio 2014.

Di seguito un’anteprima da sfogliare.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.