I Fantastici 4: Svelati gli attori definitivi

ooookTRANK MARVEL TELLER FILM – È stato rivelato chi saranno gli attori che interpreteranno i Fantastici Quattro nel reboot della 20th Century Fox del omonimo fumetto Marvel.

Michael B. Jordan, sarà Johnny Storm (la Torcia Umana), Kate Mara,Susan Storm – la Donna Invisibile, Jamie Bell, Ben Grimm (La Cosa) e Miles Teller Reed Richards (Mr. Fantastic).

La scelta degli attori, seppure ritardata da un cambio di sceneggiatura, dovrebbe essere quella definitiva, a meno che le riprese del film non si sovrappongano a quelle di Insurgent, sequel di Divergent, dove Teller ha una parte a cui non intende rinunciare. Resta ancora vacante il posto del cattivo per cui la Fox sta ancora cercando il volto adatto.

Il film sarà diretto da Josh Trank e si basarà sulla serie a fumetti Ultimate Fantastic Four e quindi sarà incentrato sui “giovani” fantastici quattro.

Fonte: newsarama

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 25 agosto 2014

    […] ad oggi 24.08.2014 – ndr), ed i protagonisti del film di Josh Trank, come da noi anticipato qui saranno  Jamie Bell/La Cosa, Michael B. Jordan/Johnny Storm, Kate Mara/Sue Storm, Miles […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.