Bonelli: le uscite dal 24 febbraio al 1 marzo 2014

Sergio BonelliFUMETTI IN EDICOLA – Sei uscite targate Sergio Bonelli Editore nell’ultima settimana di febbraio. Si tratta di quatto albi inediti più due ristampe.

Esce oggi, martedì 25 febbraio, il volume numero 30 della serie Agenzia Alfa intitolato “Quando la Ragione Tace”. L’albo è sceneggiato da Rigamonti e Serra e disegnato da Boccanfuso, Bertolini e Giardo con la copertina di Roberto De Angelis.

Mercoledì 26 febbraio uscirà “Neve Rossa“, il ventiduesimo numero della serie Saguaro. L’albo è sceneggiato da Bruno Enna e disegnato da Alessandro Pastrovicchio.

Giovedì 27 febbraio uscirà “La Magnifica Creatura“, numero 330 della serie Dylan Dog. L’albo è sceneggiato da Marzano e disegnato da Nizzoli.

Sabato 1 marzo sarà il turno di “Carne da Macello” il volume 186 di Julia disegnato da Ernesto Michelazzo e sceneggiato da Lorenzo Calza e Berardi con la copertina di Cristiano Spadoni.

Esce oggi, martedì 25 febbraio, la ristampa Tre Stelle del volume numero 601 della serie Tex intitolato “I Giustizieri di Vegas”. L’albo è sceneggiato da Mauro Boselli e disegnato da Corrado Mastantuono con la copertina di Claudio Villa.

Venerdì 25 febbraio sarà il turno di Tex Nuova Ristampa con il volume numero 347 della serie intitolato “Zhenda!”. L’albo è sceneggiato da Nizzi e disegnato da Civitelli.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.