Lupo Alberto: l’edizione definitiva

Silver-LupoAlberto-Monza

LUPO ALBERTO SILVER – Tra poche settimane sbarcherà in edicola e in fumetteria, edita da Panini Comics, il volume numero uno dell’edizione definitiva e cronologica di tutte le tavole prodotte da Silver partendo dal 1974, riguardanti il celebre  Lupo Alberto.

lupo-alberto2Il numero uno di questa collana coprirà le annate dal 1974 al 1985, seguendo la numerazione approvata dall’autore fino alla tavola numero 163. Inoltre nel primo volume, composto da ben 320 pagine, si potrà trovare una lunga intervista esclusiva a Silver a proposito del celebre Lupo, della sua storia e delle sue origini.

Per tutti gli amanti di Lupo Alberto, o coloro che vogliono cogliere questa grande occasione  per leggersi la sua intera storia, non resta che aspettare l’uscita e fondarsi in edicola.

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.