Mantova Comics & Game 2014: L’editor Marvel Daniel Ketchum presente!

MANTOVA COMICS MARVEL – Da oggi è ufficiale la presenza di Daniel Ketchum a Mantova Comics & Game 2014, a dare la conferma che l’editor Marvel sarà presente è lo stesso staff della manifestazione.

2709743-daniel_ketchumKetchum ha iniziato a lavorare per la Marvel nel 2006 e da allora si è occupato di varie serie molto popolari come: Uncanny X-Men, Astonishing X-Men, X-Men Legacy, X-Force, Runaways, Deadpool, Amazing Spider-Man, Uncanny Avengers, Moon Knight Ghost Rider; attualmente cura la supervisione delle numerose collane dedicate agli X-Men.

L’editor sarà presente per tutti e tre i giorni della mostra, il 7-8-9 Marzo, pronto a visionare i lavori degli aspiranti fumettisti, un’ottima occasione per tutti coloro che sognano di entrare nel mondo del fumetto dalla porta principale.

Per tutte le info sulla mostra potete andare direttamente qui: MantovaComics2014

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.