Anteprima: 300 il nuovo volume di Mondadori

comics-hd-464437

300 MONDADORI MILLER – In occasione dell’uscita del film 300: L’alba di un impero, viene rieditato da Mondadori Comics il capolavoro di Frank Miller 300, da cui sono stati tratti i due film.

Il fumetto che ha vinto gli Eisner Awards 1999 come “Migliore serie limitata”, “Migliore scrittore/artista” per Frank Miller e “Miglior colorazione” per Lynn Varley; verrà distribuito di nuovo in tutte le fumetterie a partire dal prossimo 28 Febbraio, praticamente una settimana prima dell’uscita del nuovo film.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio del fumetto, realizzato da Mondadori Comics, il video farà parte di una massiccia campagna pubblicitaria che coinvolgerà sale cinematografiche, i principali siti web e social media; la nuova versione sarà composta da un albo cartonato di 88 pagine a colori su carta patinata di alta grammatura.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.