Rocket Raccoon: a luglio parte la nuova serie Marvel

ROCKET RACCOON MARVEL – Il film Guardians of The Galaxy uscirà nelle sale il prossimo agosto, così sfruttando la spinta mediatica del lancio della pellicola, Marvel ha deciso di lanciare una nuova serie che vede protagonista Rocket Raccoon, uno dei protagonisti del film.

La nuova serie, o mini-serie, fatto non ancora chiarito, vedrà Skottie Young come autore unico impegnato nel primo numero, previsto per inizio Luglio in america; Il simpatico procione, sta vivendo la sua vita al massimo caratterizzata dal successo, ma vedrà cambiare radicalmente la sua vita una volta che le autorità inizieranno a metterlo nel mirino e pare non saranno le uniche.

Di seguito alcune immagini in anteprima della nuova serie Marvel.

 

 

 

Fonte: Mtv.com

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.