Orfani Vol. 1: Bao Publishing svela la cover variant

OrfaniRECCHIONI MAMMUCARI MASSIMO CARNEVALE – A breve dovrebbe uscire la riedizione di Orfani, la prima serie a colori targata Sergio Bonelli Editore, a cura di Bao Publishing.

Non è ancora stata definita la data ufficiale d’uscita, sarà questione di giorni, ma già si preannuncia un volume ricco di contenuti esclusivi e molto ben curato. Queste le parole del creatore della serie, Roberto Recchioni, sul lavoro svolto dalla casa editrice milanese:

Sto guardando il .pdf del primo volume di Orfani, edito dalla Bao. Credo che ridefinirà il concetto di riedizione… Mai visto un volume così ricco e curato… Credo che lascerà il segno

Insomma un volume da non perdere. Ad arricchire il tutto ci ha pensato Massimo Carnevale con una variant cover da brividi che è stata presentata con queste parole sulla pagina Facebook di Bao Paublshing:

La cover Variant di Orfani 1 è un dipinto di Massimo Carnevale stampato senza testi. Il titolo e i loghi saranno stampati in bianco su una sovraccoperta di acetato trasparente. La tiratura della Variant sarà limitata a 1250 pezzi (no, non saranno numerati. Fatevene una ragione.)

L’edizione variant avrà lo stesso prezzo della regular, 27,00 €. Di seguito l’anteprima della copertina di Carnevale.
Orfani Bao variant

Ecco il video del making of

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 11 marzo 2014

    […] a colori targata Sergio Bonelli Editore, a cura di Bao Publishing, che, come già preannunciato qui, uscirà a fine […]

  2. 10 aprile 2014

    […] stampata in 1250 copie, con la cover dipinta da Massimiliano Carnevale, annunciata da C4 Comic in questo articolo, e la sovraccoperta in acetato trasparente serigrafata in bianco a racchiudere il tutto. Un volume […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.