Bonelli: le uscite dal 3 al 9 marzo 2014

Sergio BonelliFUMETTI IN EDICOLA – Quattro uscite targate Sergio Bonelli Editore nella prima settimana di marzo. Si tratta di quatto albi inediti.

Esce oggi, martedì 4 marzo, il volume numero 584 della serie Zagor intitolato “Oltre i Confini del Mondo”. L’albo è sceneggiato da Moreno Burattini e disegnato da Giuseppe Prisco con la copertina di Gallieno Ferri.

Mercoledì 5 marzo uscirà “Nella Città dei Morti“, il 168esimo numero della serie Dampyr. L’albo è sceneggiato da Mauro Boselli e disegnato da Nicola Genzianella con la copertina di Enea Riboldi.

Venerdì 7 marzo uscirà “Giovani Assassini“, numero 641 della serie Tex. L’albo è sceneggiato da Mauro Boselli e disegnato da Alfonso Font.

Sabato 8 marzo sarà il turno de “Le Dosse dei Fargh” il volume 10 di Dragonero disegnato da Gianluigi Gregorini e sceneggiato da Luca Enoch con la copertina di Giuseppe Matteoni.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.