Bonelli: le uscite dal 3 al 9 marzo 2014

Sergio BonelliFUMETTI IN EDICOLA – Quattro uscite targate Sergio Bonelli Editore nella prima settimana di marzo. Si tratta di quatto albi inediti.

Esce oggi, martedì 4 marzo, il volume numero 584 della serie Zagor intitolato “Oltre i Confini del Mondo”. L’albo è sceneggiato da Moreno Burattini e disegnato da Giuseppe Prisco con la copertina di Gallieno Ferri.

Mercoledì 5 marzo uscirà “Nella Città dei Morti“, il 168esimo numero della serie Dampyr. L’albo è sceneggiato da Mauro Boselli e disegnato da Nicola Genzianella con la copertina di Enea Riboldi.

Venerdì 7 marzo uscirà “Giovani Assassini“, numero 641 della serie Tex. L’albo è sceneggiato da Mauro Boselli e disegnato da Alfonso Font.

Sabato 8 marzo sarà il turno de “Le Dosse dei Fargh” il volume 10 di Dragonero disegnato da Gianluigi Gregorini e sceneggiato da Luca Enoch con la copertina di Giuseppe Matteoni.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...