LRNZ: “Non faccio più parte dei Fratelli del Cielo”

LRNZSUPERAMICI NUOVO PROGETTOLorenzo Ceccotti, aka LRNZ, ha annunciato un cambiamento nella propria vita artistica di fumettista.

Qualche ora fa è apparso sul profilo Facebook del disegnatore romano un messaggio che spiega i motivi della scissione dal gruppo Fratelli del Cielo, ex Superamici, composto da Ratigher, Maicol e Mirco, Tuono Pettinato e Dottor Pira. Di seguito vi riportiamo il post apparso sul diario di LRNZ.

Ok. Annuncio ufficiale prima di tornare nel limbo della possessione digitale programmata.

Far volare i fumetti nello spazio richiede uno sforzo notevole. La missione rischiava di essere compromessa perché la propulsione non era sufficiente a far decollare tutti e 5 insieme ai fumetti. La missione è più importante di ogni altra velleità individuale, quindi ho deciso che non partirò con gli altri.

E’ stata senza dubbio un decisione sofferta, e non ho intenzione di parlare di questo argomento con nessuno, ne ora ne in futuro. Queste sono le mie ultime parole sulla questione.

Auguro ai miei ex Fratelli un viaggio bellissimo e di riuscire a portare i fumetti li dove nessun fumetto è arrivato prima.

Buon viaggio Ratigher Architetto NeroMaicol E MircoTuono Pettinato e Dottor Pira

Da oggi non faccio più parte dei Fratelli del cielo. Inizia un percorso solitario.

Passo e chiudo.

Sulla mia disponibilità sui social, istruzioni per l’uso di questo post:

– Il mio profilo facebook dopo un lungo momento di assestamento è diventato ne più ne meno un modo di seguirmi via feed RSS. E’ esclusivamente un canale di output. Continuerò a postare con regolarità tutto quello che faccio anche qui, ma non è possibile parlare con me via Facebook.

– Non rispondete a questo messaggio: per commenti o domande usate il sistema di commenti del mio sito web www.lrnz.it

– Da questo profilo di Facebook non rispondo a nessuno, neanche via messaggio privato. Non ho la
password di questo profilo e i commenti/messaggi non li leggo proprio: non posso.

– La persona che si occupa del mio profilo Facebook è stata istruita a non rispondere a nessuno.

– Se proprio ne avete bisogno, per questioni di vita o di morte, la mia email è sul mio sito web www.lrnz.it.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.